La Grifo Perugia è un uragano nel campionato Primavera
Le biancorosse rifilano un perentorio 9-0 al Florentia. Ben sei gol per Ceccarelli oltre alle marcature di Dominici, Tuteri e Serluca
Il risultato parla già da solo: la Grifo Perugia schianta la malcapitata Florentia con un secco 9-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Una partita dominata in lungo e in largo dalle ragazze della Primavera biancorossa: basti pensare che già dopo un quarto d’ora di gioco la vittoria è stata messa a riparo con tre marcature. Una prestazione corale di una squadra rodata ed affiatata che trova certezze partita dopo partita. Da segnalare la prova di Martina Ceccarelli, momentaneamente nella formazione Under 19 per recuperare dall’infortunio al ginocchio, che ha saputo prendere per mano le compagne e trascinarle verso i tre punti con la bellezza di sei gol. Suoi anche gli assist per i gol di Dominici, Tuteri e Serluca; brava poi a conquistarsi un rigore nella ripresa la cui realizzazione è però fallita da Annibaldi. Senza poi considerare che le Grifoncelle erano prive del capitano Giulia Piselli, il cui ritorno in campo dopo qualche problema fisico è atteso a breve. Queste le parole del tecnico Vania Peverini in merito al match contro la Florentia giocato sabato pomeriggio:
“Una prestazione stupenda dell’intero gruppo contro un avversario sicuramente non alla nostra altezza. C’è poco altro da aggiungere se non il fatto che voglio rivedere lo stesso atteggiamento ed approccio sabato 4 febbraio in casa del Castelfranco. C’è da ‘vendicare’ il pareggio dell’andata e vogliamo consolidarci ai vertici della classifica anche se ancora abbiamo una partita da recuperare.”