Troppa Grifo per il Vigor Rignano
Esordio roboante per la formazione Primavera di Ezio Rosi. A Collestrada partita a senso unico: 8-0
Avvio di campionato con il sorriso per la Grifo Primavera di Ezio Rosi. Le giovani grifone hanno battuto, tra le mura amiche (centro sportivo di Collestrada) e con un roboante 8-0, le pari età del Vigor Rignano. Una gara a senso unico sin dall’avvio, visto che la Grifo dopo poco più di venti minuti era già davanti di tre reti, grazie a Piselli (doppietta) e Timo Rangana. Risultato che è diventato ancora più rotondo nel finale di frazione, grazie al gol di Fortunati (4-0). Nella ripresa lo spartito è rimasto lo stesso: biancorosse sempre in avanti alla ricerca della segnatura e Vigor Rignano costretto a subire. Tuteri (1′) ha siglato il pokerissimo, poi ancora Fortunati e una doppietta di Pellegrino hanno fatto il resto (8-0). Solo nel finale si è vista la formazione toscana, ma il “punto della bandiera” non è arrivato. Al triplice fischio finale, evidente la soddisfazione nell’ambiente biancorosso. “Faccio i complimenti alla ragazze – ci tiene a precisare il tecnico Ezio Rosi – per la vittoria e la prestazione. Era importante iniziare bene il campionato e lo abbiamo fatto. Ora non montiamoci la testa e pensiamo subito alla prossima trasferta contro il Bagno a Ripoli”.
IL TABELLINO
GRIFO PERUGIA – VIGOR RIGNANO 8-0 (4-0)
GRIFO PERUGIA: Cerasa, Alessi, Accettoni (15’st Ricci), Parlagreco, Rosmini, Ciampelli (39′ pt Petasecca), Piselli (12′ st Turco), Fortunati, Franciosa (5′ st Pellegrino), Timo, Tuteri (22′ st Rinaldi). A disp. Viola. All.: Rosi.
VIGOR RIGNANO: Braschi, Cape, Vignini, Di Cenzi, Tagliaferri, Piccioli, Chiellini, Rigoli, Fanelli (18′ st Binati), Grigoras (1’st Benamor), Tinti (39′ st Bocci). A disp.: Palmieri, Mineo. All.: Barucci.
MARCATORI: 15′ pt e 22′ pt Piselli, 20’pt Timo, 44′ pt, 17′ st Fortunati, 1’st Tuteri, 30′ st e 41′ st Pellegrino.